• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Roma sceglie Superhumans per la comunicazione della candidatura ad Expo 2030

New business per l'agenzia fondata da Francesco Taddeucci, Luca Albanese, Richard Ercolani e Paolo Platania

Francesco Taddeucci, Luca Albanese, Richard Ercolani e Paolo Platania

Francesco Taddeucci, Luca Albanese, Richard Ercolani e Paolo Platania

New business per Superhumans.  

L’agenzia creativa fondata da Paolo Platania, Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Richard Ercolani ha ottenuto infatti l'incarico per le attività di comunicazione della candidatura di Roma come sede dell'EXPO 2030.

Il percorso di avvicinamento al voto che decreterà la città vincitrice, che durerà per tutto il 2023, prevede una lunga serie di azioni di comunicazione su media e canali diversi con l’obiettivo di dare forma ad una narrazione efficace della candidatura, in Italia e all'estero.

“Per noi è motivo di grande orgoglio e motivazione poter aiutare il comitato su un tema così strategico per la nostra città”, dice Paolo Platania, Managing Director di Superhumans. “Per chi come noi vive Roma portando sviluppo e innovazione continui, non possiamo che vivere con entusiasmo una opportunità come quella di Expo2030, evento che può innescare una trasformazione profonda nella città. La comunicazione è un primo pezzo per instradare questo processo, e siamo felicissimi di potercene occupare”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI