• Programmatic
  • Engage conference

08/07/2021
di Teresa Nappi

RetailTune e il Drive to Store. Il Ceo Agazzi: «Valorizziamo l'esperienza in negozio partendo dal digitale»

La piattaforma valorizza il percorso dell’utente nella scelta di un prodotto online, spingendolo ad andare nel punto vendita. Localizzazione, informazioni corrette e aggiornate sul prodotto sono alla base della sua visione

Ascoltare, osservare e poi proporre. Ecco la formula alla base della piattaforma RetailTune, descritta in questa videointervista da Claudio Agazzi, Ceo della società.


Leggi anche: GORE-TEX SCEGLIE RETAILTUNE PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI E DEI MULTIBRAND


RetailTune nasce da un’intuizione: «Mi sono reso conto che tutto quello che è il flusso di utenti dal digitale al negozio fosse in realtà completamente trascurato». Da qui l’idea di creare una tecnologia che valorizzasse questo percorso e aiutasse in modo concreto a trovare il negozio giusto al momento giusto.

Un sistema complesso che integra tante soluzioni, ma che è sempre volto, partendo dal digitale, a esaltare l’esperienza in shop, fornendo agli utenti informazioni corrette quando fanno web rooming: con questo obiettivo in mente, la piattaforma RetailTune si mette al servizio del retail per elevare all’ennesima potenza il concetto di Drive to Store.

Dalle parole del manager scopriamo visione, approccio e mission dell'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI