• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Regione Lombardia ufficializza la scelta di I Mille, AB Comunicazioni, Inrete ed Esclusiva per le campagne digitali

Il valore dell’appalto a base d’asta del lotto 3 è di 9 milioni di euro

Credit: Francesco Ungaro su Pexels

Credit: Francesco Ungaro su Pexels

Regione Lombardia ha pubblicato l’avviso di aggiudicazione del terzo lotto della gara per la comunicazione e gli eventi, quello relativo alle campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale. 

Dopo avere ufficializzato l’aggiudicazione dei lotti 1 e 4 al raggruppamento composto da Inrete, AB Comunicazioni ed Esclusiva, e del lotto 2 al team costituito da EY Advisor e Carmi e Ubertis (Qubit), è ora arrivata la conferma della vittoria di I Mille, AB Comunicazioni, Inrete ed Esclusiva nel lotto 3. Il valore dell’appalto in questione è di 9 milioni di euro.

Anche in questo caso, dunque, sono state confermate le anticipazioni fornite da Engage a fine novembre.


Leggi anche: LE GARE DELLA PUBBLICITA', QUI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI


Il bando di Regione Lombardia ha messo in palo una serie di appalti del valore complessivo a base d’asta di 42 milioni di euro, per una durata di 48 mesi, cifra che sale a 47,25 milioni di euro se si tiene conto anche della proroga tecnica di 6 mesi.

La precedente gara di Regione Lombardia risalente al 2018 aveva visto vincitori Inrete e Consel per gli eventi, Connexia per il digitale e il raggruppamento formato da AB Comunicazioni, Triumph e Accent On Design per l’advertising.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI