• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2022
di Teresa Nappi

Red Bull Italia sceglie Alkemy come partner per la gestione della sua presenza social

Il brand di energy drink punta sull'offerta Brand Experience della società

Red-Bull-Alkemy.png

Red Bull Italia punta su Alkemy e sulla sua offerta Brand Experience per l’ideazione e la gestione dei contenuti online sui propri canali social.

Alkemy, grazie a Brand Experience, incrocia strategia, creatività e produzione per la realizzazione di contenuti di brand. Ed è proprio per questo - spiega una nota stampa - che Red Bull, il brand cresciuto globalmente per la capacità di coinvolgere il pubblico creando contenuti di forte impatto, ha deciso di affidarsi alle proposte sviluppate da Brand Experience.


Leggi anche: ALKEMY LANCIA L'OFFERTA BRAND EXPERIENCE


La collaborazione prevede il supporto strategico e creativo sui numerosi appuntamenti che il brand organizza nel corso dell’anno sul territorio italiano. Molti sono già i progetti in fase di lancio e che saranno presto resi pubblici.

Cruciale per l’assegnazione - spiega ancora la nota diffusa - è stata l’expertise di Alkemy sul modello operativo sperimentato, rodato e affinato negli anni insieme a Inter Media House, la content factory di Inter, già firmataria di campagne di rilievo internazionale come BUU, The Masterpiece, Interpresents e i contenuti di calciomercato, un format diventato ormai lo standard per i club, realizzati (e unicamente realizzabili) grazie alla sinergia fra creatività e produzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI