Dopo una consultazione, all'agenzia di Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti è stata affidata la strategia e lo sviluppo della comunicazione above e below the line per i punti sosta del brand
Conic ha già realizzato un soggetto per Svolta dedicato al Natale
Al termine di una consultazione che ha coinvolto più agenzie, Svolta, lo store innovativo e sostenibile di Q8, ha deciso di assegnare a Conic un incarico che va dalla strategia allo sviluppo della comunicazione above e below the line.
È già in uscita il primo soggetto della campagna dedicato al Natale. Il pitch è stato gestito dalla direttrice servizio clienti, Cristina Giudici.
Il team creativo di Conic dedicato a Svolta è composto dalla copywriter Simona Laudisa e dalla Brand Creative Director, Alice Cozzani affiancate dallo strategic planner Alessandro Grossi.
L’acquisizione si aggiunge alla lunga lista di new business realizzati nel 2022 dall’agenzia di Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti e che comprende, tra gli altri brand, Beta Utensili, Harley & Dikkinson, Club del Sole, Latteria Soresina, Nobili Rubinetterie e Iren Luce Gas e Servizi con Luminea, nuova gamma di prodotti assicurativi per la casa (leggi qui).