01/09/2021
di Cosimo Vestito

Publicis Groupe, Sylvie Ouziel nominata Ceo della divisione Shared Platforms

Sylvie Ouziel, Ceo dell’area Shared Platforms di Publicis Groupe

Publicis Groupe ha nominato Sylvie Ouziel Ceo dell’area Shared Platforms. In questo ruolo, Ouziel sarà responsabile di Re:Sources, un servizio condiviso globale che consente di ottenere coerenza e sinergie tra tutti gli strumenti e i sistemi del gruppo pubblicitario; di Marcel, la piattaforma di IA proprietaria di Publicis Groupe; del real estate, del procurement, delle assicurazioni e delle gestione globale della collaborazioni tecnologiche.

Riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, CEO and Chairman of Publicis Groupe, entrando a far parte della Management Committee.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE NOMINE


Nel 2019, Sylvie è stata International President di Envision Digital, società attiva nel settore dei software e della tecnologia industriale ubicata a Singapore. In precedenza, ha lavorato per otto anni in Allianz, dov’è stata presidente di Allianz Managed Operations and Services, a Monaco, e poi in qualità di Global Ceo di Allianz Assistance. La sua carriera è cominciata in Accenture, dove ha ricoperto diverse posizioni di management.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI