• Programmatic
  • Engage conference

14/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Publicis Groupe, Maurice Lévy e Arthur Sadoun augurano un 2022 in giro per il mondo

Immancabili, sono arrivati anche quest’anno gli auguri natalizi dei vertici di Publicis Groupe. E ancora una volta i creativi del gruppo pubblicitario francese hanno puntato sull’ironia. 

Nel nuovo filmato, realizzato da Le Truc in collaborazione con Prodigious, Maurice Lévy e Arthur Sadoun, rispettivamente chairman  del Supervisory Board e ceo e chairman di Publicis Groupe, cercano di capire dove potranno lavorare nel 2022 ispirandosi ad alcuni capolavori della cinematografia e della serialità del passato e di oggi. 

Il video ricorda così anche l’operazione lanciata recentemente da Publicis Groupe, "Work Your World", un programma che, tramite la piattaforma Marcel, permetterà ad ogni dipendente della holding di lavorare all’estero, in un paese dove il gruppo è presente, per un massimo di 6 settimane all’anno.

“Questo è tradizionalmente il momento dell'anno in cui ci si guarda indietro e si riflette sul passato. Ma dopo altri 12 mesi difficili per le nostre persone, volevamo guardare avanti insieme a loro, offrire una nuova prospettiva, sperando così di farli sorridere. I nostri auguri per il 2022 sono un invito non solo a "Work Your World", ma anche a vivere quelle esperienze memorabili che molti di noi non hanno potuto realizzare negli ultimi due anni”, ha commentato Arthur Sadoun.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI