10/11/2025
di Caterina Varpi

Pubblicità: Zentiva Italia sceglie Havas Media Network dopo una gara come partner per il media

L'azienda del settore farmaceutico che produce farmaci generici e da banco si affiderà dal 2026 all'agenzia guidata dal Ceo Stefano Spadini

Arena Media, parte di Havas Media Network, è stata scelta dopo una gara da Zentiva, azienda del settore farmaceutico che produce farmaci generici e da banco, per la gestione del media pubblicitario a partire dal 2026.

La partnership prevede la gestione integrata di tutte le attività di comunicazione media, "con l’obiettivo di sostenere la crescita del brand in un mercato dinamico e sfidante e rafforzare ulteriormente il suo posizionamento in area Consumer Healthcare, valorizzandone la vicinanza ai consumatori e ai professionisti della salute", si legge nel comunicato.

«La partnership con Zentiva rappresenta un ulteriore riconoscimento della crescente competenza dell’agenzia nel settore farmaceutico» ha dichiarato Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Network. «L’accordo riflette la volontà condivisa di costruire una partnership duratura, fondata su fiducia, trasparenza e impegno comune verso risultati concreti. Siamo orgogliosi di accompagnare il brand in questa nuova fase di crescita e consolidamento».


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2025


Zentiva punta su Arena Media per "le sue capacità di utilizzo avanzato dei dati a supporto delle decisioni strategiche, la solida esperienza nel settore farmaceutico e un modello di lavoro improntato su trasparenza e cooperazione".

Con questo accordo, Zentiva rinnova la propria fiducia nel modello integrato dell’Havas Village, proseguendo un rapporto di collaborazione già avviato con Havas Life, che ha appena firmato lo spot di lancio del nuovo GastroSchoum Reflusso della casa farrmaceutica (leggi qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI