Pro Web Consulting ha raggiunto gli obiettivi di business 2018. L’azienda, infatti, ha chiuso l'anno con fatturato ed EBITDA in crescita: circa 5 milioni di euro di ricavi con un margine intorno al 20%.
Questo è stato possibile, specifica la nota, grazie all’acquisizione di grandi clienti del calibro di Luisaviaroma, Costa Crociere, Janet&Janet, Ferrari Trento e il recente Ariston Thermo, oltre alla continuità dei progetti ormai “storici” dell’agenzia, che vanta tra i suoi clienti fidelizzati Sky, Gruppo Iren, Fontanot, Camicissima e molti altri.
Cresce di pari passo l’organico di Pro Web, che ha raggiunto ormai le 70 risorse attive, tra Specialist SEO e CRO, Project Manager, Web Analyst e consulenti commerciali. L'espansione della squadra è stata resa ancora più efficiente dalla specializzazione dei vari team in particolari settori e dalle competenze linguistiche internazionali presenti in-house.
Quest'anno, la società parte di Cerved ON_ punta a far crescere ricavi e margine. “Siamo soddisfatti dell’anno appena trascorso, l’impegno di tutti ci ha portato risultati oltre le aspettative, ma non abbiamo alcuna intenzione di considerarci arrivati, anzi, è solo l’inizio. Non siamo soli in questo percorso di crescita: raggiungeremo gli obiettivi 2019 non solo grazie alla nostra offerta di servizi – SEO, CRO e Web Analytics – ma anche attraverso le sinergie che si verranno a creare con il resto dell’ecosistema Cerved. Ci sembra un modo perfetto per festeggiare i nostri primi 10 anni di attività”, commenta Stefano Brighenti, Fondatore e Amministratore Delegato di Pro Web Consulting.