• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Piadina Romagnola IGP cerca agenzia per la promozione in Italia e Germania

Il consorzio di tutela ha indetto un bando di gara: contratto triennale da quasi 1,7 milioni di euro

piadina-romagnola.jpg

Il Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici REG (UE) 1144/2014 “Choose the European Friendship: Piadina Romagnola IGP a Welcoming Dish to Promote the European Excellences”.

Le agenzie e società interessate ad inviare le proprie proposte e partecipare al bando di gara possono consultare i documenti di gara sul sito web del Consorzio.


Leggi anche: GARE PUBBLICHE E PRIVATE PER LA PUBBLICITA': LE ULTIME NOVITA'


Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, eventi stampa, sito web, social media e pubblicità) dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo alla Piadina Romagnola IGP, nei mercati italiano e tedesco.

Il valore dell’appalto è pari ad 1.692.999 euro Iva esclusa, per un contratto che avrà una durata di 36 mesi. 

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il giorno 22 dicembre 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI