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16/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

Orapesce si affida a Sales Cafe per la marketing automation

La start-up romagnola di fish delivery sigla una nuova collaborazione con l’azienda milanese partner di OfG Advertising

Giacomo Bedetti e Alberto Mazza, co-founder di Orapesce

Giacomo Bedetti e Alberto Mazza, co-founder di Orapesce

Orapesce, il servizio di delivery che porta pesce sempre fresco nelle case dei consumatori di tutta Italia, ha scelto la milanese Sales Cafe, partner di OfG Advertising, per migliorare la customer experience e aumentare la revenue, convertendo il traffico in vendite

Orapesce è una realtà italiana nata nel 2018 che nel giro di pochi anni è riuscita ad affermarsi nel settore del fish delivery. L’idea nasce da un gruppo di amici che hanno deciso di portare la freschezza del pesce di mare sulle tavole degli italiani, diventando i pionieri di uno dei settori meno digitalizzati. Ordinando sull’ecommerce Orapesce è infatti possibile ricevere a domicilio pesce pulito e pronto per essere cucinato, ma anche piatti pronti e specialità gastronomiche a base di pesce realizzate in vasocottura.


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La collaborazione con il team di Sales Cafe ha come obiettivo l'implementazione di Hubspot e l'integrazione tra la piattaforma di marketing automation e crm di Boston con Shopify, l'ecommerce su cui poggia il servizio di Orapesce. Il nuovo set up tecnologico dovrebbe generare per Orapesce un miglior posizionamento organico del brand, contribuendo così alla crescita della reach sui social.

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