• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Francesco Leone

Ogury, Emily Barfuss è la nuova Chief Marketing Officer

La manager guiderà la visione strategica dell’azienda, supervisionando e centralizzando la gestione dei team brand, field, product marketing, oltre che la comunicazione

ogury.png

Ogury annuncia la nomina di Emily Barfuss in qualità di Chief Marketing Officer: la manager in questo ruolo avrà come obiettivo quello di rafforzare a livello globale l’adozione dell'offerta tecnologica dell'agenzia. Barfuss guiderà la visione strategica dell’azienda, supervisionando e centralizzando la gestione dei team brand, field, product marketing, oltre che la comunicazione: riferirà a Geoffroy Martin, Ceo di Ogury, e farà parte del comitato direttivo.

“Sono entusiasta del mio ingresso in Ogury e di poter dare il mio contribuito nel mettere in pratica la visione dell'azienda, unica nel mercato attuale per il futuro dell'Ad Tech", ha affermato Emily Barfuss, CMO di Ogury. "La nostra tecnologia a prova di futuro è una novità assoluta e il personified advertising diventerà fondamentale considerata la transizione verso un ecosistema senza cookie né ID. I valori di Ogury e il modo in cui promuovono una cultura collaborativa e trasparente tra i dipendenti mi rendono orgogliosa di far parte di questa azienda”.


Leggi anche: OGURY NOMINA GEOFFROY MARTIN COME NUOVO CEO. THOMAS PASQUET DIVENTA PRESIDENTE


Nel 2011 inizia la sua carriera presso il gigante dell'intrattenimento CBS Corporation, per poi approdare nel marketplace pubblicitario Index Exchange. Qui diventa Executive Vice President Marketing e Comunicazione, occupandosi del rilancio del marchio e ridefinendo la strategia a supporto delle iniziative e relazioni con i clienti e i partner. Più recentemente, Barfuss ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer in Tremor International, piattaforma attiva nel mercato della pubblicità video e CTV, dove ha guidato lo sviluppo e l’esecuzione della strategia marketing a livello globale. 

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Emily, una vera leader del marketing dalla grande seniority” ha dichiarato Geoffroy Martin, Ceo di Ogury. “Opererà dagli Stati Uniti, che rappresentano oltre la metà del nostro fatturato, e contribuirà allo sviluppo del nostro brand in tutto il mondo. Il suo ruolo sarà fondamentale per rafforzare il nostro posizionamento di leader globale della pubblicità online radicata nella privacy, e per diffondere la conoscenza dei vantaggi del personified advertising come la migliore soluzione in un mondo senza ID".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI