• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/10/2022
di Alessandra La Rosa

Ogilvy PR porta in Italia il servizio di Global Business Influence

Il B2B Influence Team di Ogilvy PR

Il B2B Influence Team di Ogilvy PR

Ogilvy PR lancia la nuova offerta di Business Influence, che consentirà ai partner dell’agenzia di avere accesso a tutte le potenzialità dell'influencer marketing a livello B2B.

Mentre è già noto l’utilizzo di Influencer da parte dei brand B2C, nel comparto B2B questa pratica è ancor agli albori. La nuova offerta, ideata da Rahul Titus, Global Head of Influence, accompagnerà le aziende nelle collaborazioni con key opinion leader credibili nelle diverse industry aiutandoli a raggiungere gli obiettivi sia di awareness sia di reputation, nonché facilitando relazioni e il coinvolgimento anche dei dipendenti nello storytelling di marca, spiega l’agenzia in una nota, aggiungendo che si stima che il mercato dei Business Influencer possa generare revenue per 11,7 miliardi di dollari entro la fine del 2022.

Ogilvy PR sta già utilizzando la nuova offerta con importanti aziende tra cui IBM, Samsung Business e Vodafone Business per creare campagne di Business Influence a livello globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI