• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/10/2023
di Caterina Varpi

Nuova sede per Integra Solutions. Tra i nuovi clienti dell'agenzia Aosom, Draco e Natlive

Il team di Integra Solutions

Il team di Integra Solutions

Nuova sede per Integra Solutions, l’agenzia di digital marketing e comunicazione guidata da Francesco Ferro, che negli ultimi mesi è stata scelta da diversi brand per lo sviluppo del business e per la digital transformation. 

Tra le ultime acquisizioni c’è Aosom, realtà multinazionale specializzata in vendite online di arredo per casa ed ufficio, articoli per il giardinaggio ed outdoor, attrezzatura sportiva, accessori per bambini e pet, che ha scelto l’agenzia per lo sviluppo delle proprie relazioni con i media e digital PR.

Per Draco, uno dei maggiori player italiani nella produzione di preparati chimici per l’edilizia, oggi Integra Solutions rappresenta invece un partner strategico completo per lo sviluppo di attività di marketing e comunicazione.

Infine, si è affidata ad Integra Solutions anche Natlive, PMI inglese con sedi anche in Italia, che grazie a una tecnologia proprietaria fornisce ad aziende, enti e professionisti soluzioni di comunicazione con strumenti tecnologici per la trasmissione di contenuti video, dall’intrattenimento al live shopping. Qui il team di specialisti dell’agenzia ha costruito un percorso collaborativo che ha portato alla definizione del nuovo posizionamento del brand e alla progettazione del customer journey, sulla base del quale sono stati rivisti strumenti online e below the line.

Con queste nuove acquisizioni, Integra Solutions "si conferma come una delle agenzie a servizio completo più solide e strutturate, oltre che apprezzate dai clienti, come testimonia una customer retention media di oltre 8 anni", si legge nel comunicato. Per accompagnarne la crescita, anche del team di specialisti (oggi sono 26 i collaboratori), l’agenzia si è dotata di una nuova sede a Forlì: uno spazio moderno e polifunzionale a basso impatto ambientale, che coniuga il modello ibrido di lavoro tra postazioni fisse e d’ispirazione, sale meeting collaborative ed aree conviviali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI