• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/04/2024
di Annalisa Pomponio

Neinver Italia sceglie dopo gara Connexia per la strategia di comunicazione integrata

L’incarico prevede attività di Influencer marketing, consulenza creativa e gestione dei canali social dei centri The Style Outlets e di Vicolungo e Castel Guelfo

COPERTINA_ENGAGE(3).png

Neinver, multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari, ha scelto a seguito di una gara a più player, l’agenzia Connexia.  

Connexia affiancherà l’azienda per la definizione del piano di comunicazione dei due centri The Style Outlets di Vicolungo e Castel Guelfo, attraverso le attività di influencer marketing, consulenza creativa e gestione di tutte le iniziative sulle properties social.  

Neinver ha scelto Connexia per la definizione della social media strategy dei propri canali, in particolar modo Meta e TikTok, e la gestione del budget destinato alle campagne di social advertising. Obiettivo: incrementare le performance, in termini di awareness ed engagement, valorizzare l’identità digital e le attività dei due centri The Style Outlets italiani.  

“Siamo molto contenti che una realtà multinazionale come Neinver abbia scelto di avvalersi del nostro apporto creativo e strategico, per promuovere i suoi due outlet in Italia — dichiara Massimiliano Trisolino, Managing Partner di Connexia —. Lavoreremo insieme per sviluppare attività e contenuti originali e rilevanti, valorizzando queste destinazioni commerciali premium e mettendone in luce i punti di forza legati alla presenza di marchi nazionali e internazionali, alla qualità dei prodotti e al risparmio. Collaboreremo alla costruzione del dialogo quotidiano con il target di riferimento di clienti abituali e potenziali, per coinvolgerli con attività e contenuti creativi che restituiscano esperienze di shopping sempre uniche e inedite”. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


Accanto allo sviluppo creativo di contenuti social in linea con i trend del momento, Connexia comunicherà la value proposition del brand The Style Outlets attraverso attività con gli influencer, facendo emergere l’identità e lo storytelling dei due centri di shopping a livello visivo e narrativo.  

“Con Connexia non abbiamo trovato solamente un consulente preparato in grado di rispondere alle nostre necessità dal punto di vista della comunicazione digitale: abbiamo scoperto anche un partner di valore, un team di persone qualificate ricche di entusiasmo e creatività con le quali condividere la volontà di cercare sempre nuove strade e opportunità per comunicare al meglio con il nostro pubblico – commenta Elisabetta De Vincenzo, Marketing Manager Italy di Neinver–. Conoscere gli strumenti per cogliere i sempre più rapidi cambiamenti del mondo della comunicazione è oggi essenziale per trasmettere l’essenza dei nostri centri Vicolungo The Style Outlets e Castel Guelfo The Style Outlets: non solo shopping destination ma anche e soprattutto un luogo dove poter dedicare del tempo a sè stessi o dove poter creare ricordi preziosi con i propri cari tra experience ed eventi per tutta la famiglia. Sono questi gli aspetti che vogliamo raccontare nella maniera più efficace tramite il linguaggio dei canali social e dell’influencer marketing: una sfida importante che abbiamo deciso di affrontare insieme a Connexia”.  

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI