Si chiama Noloop l’agenzia di comunicazione con sede a Milano nata dalla fusione tra Lillabry Communication e MCM Comunicazione, un’operazione annunciata lo scorso agosto. Noloop si pone l’ambizioso obiettivo di attestarsi nel mercato italiano ed internazionale come player di riferimento nel settore degli eventi e della comunicazione sotto la guida di Paolo Donzelli, presidente e amministratore delegato della newco, e con Chicco Nobili consigliere delegato.
Noloop, si legge nella nota stampa, “con la sua filosofia ed il suo approccio, vuole rappresentare una realtà fuori dalle righe che si impone come ‘oltre l’ordinario’. Tutto ciò che è ripetitivo viene bandito, tutto ciò che è nuovo e rinnovato, si insinua di diritto nel suo dna. A partire dal nome, concepito per rappresentare in toto l’anima della nuova agenzia e la continua ricerca del dettaglio e della novità. Noloop crea una “palpabile” proiezione mentale di ciò che ci si aspetta di vedere: l’inaspettato, ogni volta, capace di stupire e di rendere unico ogni momento”.
Leggi anche: LILLABRY COMMUNICATION E MCM COMUNICAZIONE SI FONDONO: OBIETTIVO, 50 MILIONI DI RICAVI ENTRO IL 2025
Noloop parte con un giro d’affari di oltre 30 milioni di euro, frutto dell’eredità delle due realtà che, a partire da oggi, operano sul mercato con un unico brand, e un confermato team di 60 collaboratori.
Paolo Donzelli, presidente e a.d. di Noloop