• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2023
di Lorenzo Mosciatti

My Nametags sceglie Fattoretto Agency per crescere in Italia

My_Name_Tags_04.jpg

New business per Fattoretto Agency, l’agenzia specializzata in seo per ecommerce.

My Nametags, tra gli operatori di punta nella produzione di etichette personalizzate per vestiti e oggetti, ha deciso di puntare sull’agenzia di massimo Fattoretto per le attività di digital pr nel mercato italiano con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la reputazione del brand online.

Fondata da Lars B. Andersen, My Nametags è un’azienda produttrice di etichette personalizzate per articoli dei bambini a casa e a scuola. Le etichette vengono usate anche in altri contesti, come nel caso degli ospiti delle case di riposo e delle comunità.  Sono due le tipologie di articoli principali dell’offerta: gli adesivi con nome e le etichette con nome da stirare. I prodotti possono essere personalizzati con una serie di icone, sfondi e caratteri colorati. A caratterizzare l’esperienza d’acquisto è la semplicità di utilizzo dei prodotti e la cura verso ogni cliente. Grazie alle prerogative della proposta, My Nametags è divenuto leader nel mercato della produzione di etichette in diversi Paesi europei. 

Nell’ottica di valorizzazione dei tratti distintivi di My Nametags, Fattoretto Agency metterà in campo una strategia di digital pr che fa leva su un network di editori selezionati. L’agenzia, fondata e guidata da Massimo Fattoretto, metterà in campo una specializzazione affinata in ambito ecommerce. I programmi di digital pr si avvalgono di network partner  funzionali a uno sviluppo della rilevanza del marchio, aspetto fondamentale in prospettiva di potenziamento della brand awareness e della reputazione.Il metodo di lavoro, del resto, è stato ottimizzato in più di 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI