• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2023
di Roberta Simeoni

Mission To Heart gestirà la comunicazione social di Balocco per il terzo anno consecutivo

Balocco-social.png

Dopo i risultati ottenuti nel 2022 - divulgati anche dall'Osservatorio Digitale di Soluzione Group attraverso le piattaforme di social listening Fanpage Karma (1 novembre2021 – 30 aprile 2022) e Talkwalker (11 aprile 2022 – 16 maggio 2022) e diffusi da DM Magazine - Mission To Heart continuerà a seguire la comunicazione social di Balocco anche durante il 2023.

“Saremo insieme a Balocco per il terzo anno consecutivo e non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le novità a cui abbiamo pensato”, dichiara Alessandro Zuccherofino, Ceo ed Executive Creative Director di Mission To Heart. “La sfida per il 2023 non sarà facile perché veniamo già da un biennio di numeri veramente importanti. Ma non ci tiriamo certo indietro. Vedrete infatti belle novità su Instagram e ci sarà anche una sorpresa che per il momento non possiamo ancora svelarvi”.

Più che un semplice rinnovo, quindi, il proseguimento di un percorso condiviso tra l’azienda di Fossano e l’agenzia romana: come direbbe Il Signor Balocco, allora, “non ci resta che fare i buoni e seguire i canali social della sua azienda”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI