Mirko Landi, nuovo Content Director di Show Reel Agency
Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group, annuncia la nomina di Mirko Landi a nuovo Content Director.
L'ingresso di Landi "rafforza l'impegno dell'agenzia a tradurre gli obiettivi di comunicazione dei brand in strategie efficaci e storie d’impatto - spiega l'azienda in una nota -, riaffermando la sua leadership nel creare esperienze di contenuto che risuonino profondamente nel panorama digitale".
Landi si occuperà della direzione strategico-creativa del contenuto quale motore tangibile di business.
Leggi anche: TALENTI IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Mirko Landi vanta un solido background, maturato grazie agli oltre 12 anni di esperienza internazionale in ruoli chiave di leadership nel mondo dei contenuti, tra cui la più recente è l’esperienza in Digital Dust Agency come Creative Director. Le sue competenze, che uniscono strategia e creatività a una visione data-driven, andranno a rafforzare "la capacità dell'agenzia di sviluppare soluzioni creative omni-channel ad alto impatto per i brand".
«L'ecosistema Show Reel Media Group rappresenta per me una storia di intuizione e coraggio - afferma Mirko Landi, Content Director di Show Reel Agency -. Sono orgoglioso di raccogliere questa eredità per portare la mia visione in Show Reel Agency. La mia missione sarà trasformare le strategie in storie memorabili. E le idee in un impatto reale per le persone e i brand».
«L'arrivo di Mirko Landi non è solo un benvenuto, ma la conferma di un momento di profonda trasformazione per Show Reel Agency - commenta Laura Gusmeroli, Executive Partner - Brand & Client Director di Show Reel Agency -. In un mercato dove fermarsi equivale a regredire, stiamo attivamente plasmando la nostra forma futura per anticipare il progresso del contenuto. Vediamo con entusiasmo come piattaforme e brand stiano finalmente riconoscendo la centralità del contenuto – una convinzione che noi, da sempre, abbiamo posto al cuore della nostra strategia. Investiamo continuamente in competenze, esperienza e visione per affinare il nostro metodo, garantendo ai nostri clienti e prospect soluzioni all'avanguardia che non solo rispondono alle sfide attuali, ma le anticipano, generando un impatto sempre distintivo».