• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
24/06/2025
di Alessandra La Rosa

Mirko Landi entra in Show Reel Agency come nuovo Content Director

Landi, ex Creative Director di Digital Dust, si occuperà della direzione strategico-creativa della content agency

Mirko Landi, nuovo Content Director di Show Reel Agency

Mirko Landi, nuovo Content Director di Show Reel Agency

Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group, annuncia la nomina di Mirko Landi a nuovo Content Director

L'ingresso di Landi "rafforza l'impegno dell'agenzia a tradurre gli obiettivi di comunicazione dei brand in strategie efficaci e storie d’impatto - spiega l'azienda in una nota -, riaffermando la sua leadership nel creare esperienze di contenuto che risuonino profondamente nel panorama digitale".

Landi si occuperà della direzione strategico-creativa del contenuto quale motore tangibile di business. 


Leggi anche: TALENTI IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE 


Mirko Landi vanta un solido background, maturato grazie agli oltre 12 anni di esperienza internazionale in ruoli chiave di leadership nel mondo dei contenuti, tra cui la più recente è l’esperienza in Digital Dust Agency come Creative Director. Le sue competenze, che uniscono strategia e creatività a una visione data-driven, andranno a rafforzare "la capacità dell'agenzia di sviluppare soluzioni creative omni-channel ad alto impatto per i brand".

«L'ecosistema Show Reel Media Group rappresenta per me una storia di intuizione e coraggio - afferma Mirko Landi, Content Director di Show Reel Agency -. Sono orgoglioso di raccogliere questa eredità per portare la mia visione in Show Reel Agency. La mia missione sarà trasformare le strategie in storie memorabili. E le idee in un impatto reale per le persone e i brand».

«L'arrivo di Mirko Landi non è solo un benvenuto, ma la conferma di un momento di profonda trasformazione per Show Reel Agency - commenta Laura Gusmeroli, Executive Partner - Brand & Client Director di Show Reel Agency -. In un mercato dove fermarsi equivale a regredire, stiamo attivamente plasmando la nostra forma futura per anticipare il progresso del contenuto. Vediamo con entusiasmo come piattaforme e brand stiano finalmente riconoscendo la centralità del contenuto – una convinzione che noi, da sempre, abbiamo posto al cuore della nostra strategia. Investiamo continuamente in competenze, esperienza e visione per affinare il nostro metodo, garantendo ai nostri clienti e prospect soluzioni all'avanguardia che non solo rispondono alle sfide attuali, ma le anticipano, generando un impatto sempre distintivo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI