• Programmatic
  • Engage conference

06/04/2021
di Alessandra La Rosa

MediaMonks cresce con l’acquisizione degli asset digitali di Allianz

La società di S4 Capital si occuperà della produzione e dell’implementazione a livello globale dei canali digitali della compagnia

Allianz ha affidato a MediaMonks la gestione degli asset digitali a livello globale

Allianz ha affidato a MediaMonks la gestione degli asset digitali a livello globale

MediaMonks, agenzia specializzata in contenuti digitali di S4 Capital, amplia il suo parco clienti con un importante new business.

Si tratta della compagnia finanziaria Allianz, che secondo quanto riporta la testata internazionale AdWeek avrebbe affidato all’agenzia creativa la gestione dei suoi asset digitali a livello mondiale.

MediaMonks si occuperà in particolare della produzione e dell’implementazione a livello globale degli asset digitali dell’azienda.


Leggi anche: S4 CAPITAL CONTINUA A CORRERE: RICAVI A +15% E UTILE LORDO A +19% NEL 2020


MediaMonks sarebbe attualmente al lavoro sulla costruzione del team che si occuperà del cliente, e in particolare - secondo quanto rivela un post su LinkedIn - avrebbe aperto una posizione di global client lead per individuare chi coordinerà la squadra dedicata ad Allianz, che sarà basata a Monaco.

La società continua dunque a crescere, contribuendo agli obiettivi di espansione di S4 Capital, che punta quest’anno a un aumento del 50% del giro d’affari. Crescita che passerà anche dal mantenimento e dall’acquisizione di clienti, come ha espressamente dichiarato il chief executive Sir Martin Sorrell in occasione dell’ultima call di bilancio. Per il manager, l’idea infatti è quella di avere 20 clienti con ricavi superiori ai 20 milioni di dollari all’anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI