Matteo Visonà nuovo socio per Milk adv, che vara una unit dedicata al Personal Branding
L'agenzia fondata da Paolo Margonari e Fabiana Fantinato presenta anche un nuovo Direttore generale e clienti, Massimiliano Rizzi, e vince la gara di CUOA Business School per la campagna di lead generation
Milk adv annuncia diversi cambiamenti: l'agenzia di Vicenza, infatti, presenta un nuovo assetto societario, nuovi ingressi nel team, una divisione dedicata al Personal Branding, oltre a un'immagine rinnovata.
Matteo Visonà nuovo socio ed head of digital
Dopo l'uscita di uno dei fondatori, Sergio Ristagno, che ha intrapreso un'altra avventura professionale, Milk adv vara un nuovo assetto societario, composto dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital. 33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo.
Visonà ha già firmato con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna online di lead generation.
Inoltre, l'agenzia ha dato di recente il benvenuto al nuovo Direttore generale e clienti Massimiliano Rizzi.