Alberto Fusignani ed Erick Loi
Dopo il progetto di restyling del logo Maserati nel 2020, Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo Publicis, guidata dal Ceo, Alberto Fusignani, ed Erick Loi, Ecd, torna nuovamente a collaborare con la casa automobilistica di Modena per due diversi progetti.
A gennaio 2021 - con un progetto realizzato insieme a Publicis Media – l’agenzia si è infatti aggiudicata la vittoria della gara legata alla gestione della piattaforma di influencer marketing di brand.
Leggi anche: ITALIA INDEPENDENT DEDICA LA NUOVA CAMPAGNA SS 2021 ALL’EMPOWERMENT FEMMINILE
Negli scorsi giorni, si è concretizzata la vincita della gara per il lancio digitale di un nuovo modello in occasione del Salone dell’Automobile di Shanghai.
“Siamo felici e orgogliosi di tornare al fianco di un brand ambito e prestigioso quale è Maserati” dice Alberto Fusignani, “ulteriore conferma di una forte ed efficace sinergia tra le agenzie del Gruppo Publicis, in favore dei premium brand della famiglia Stellantis.”