• Programmatic
  • Engage conference

23/03/2021
di Caterina Varpi

Maserati sceglie Independent Ideas per due nuovi progetti di comunicazione

L'agenzia del Gruppo Publicis si occuperà della piattaforma di influencer marketing del brand e del lancio digitale di un nuovo modello

Alberto Fusignani ed Erick Loi

Alberto Fusignani ed Erick Loi

Dopo il progetto di restyling del logo Maserati nel 2020, Independent Ideas, agenzia creativa del Gruppo Publicis, guidata dal Ceo, Alberto Fusignani, ed Erick Loi, Ecd, torna nuovamente a collaborare con la casa automobilistica di Modena per due diversi progetti.

A gennaio 2021 - con un progetto realizzato insieme a Publicis Media – l’agenzia si è infatti aggiudicata la vittoria della gara legata alla gestione della piattaforma di influencer marketing di brand. 


Leggi anche: ITALIA INDEPENDENT DEDICA LA NUOVA CAMPAGNA SS 2021 ALL’EMPOWERMENT FEMMINILE


Negli scorsi giorni, si è concretizzata la vincita della gara per il lancio digitale di un nuovo modello in occasione del Salone dell’Automobile di Shanghai.
 
“Siamo felici e orgogliosi di tornare al fianco di un brand ambito e prestigioso quale è Maserati” dice Alberto Fusignani, “ulteriore conferma di una forte ed efficace sinergia tra le agenzie del Gruppo Publicis, in favore dei premium brand della famiglia Stellantis.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI