13/11/2025
di Teresa Nappi

Mamma Mia Company è la nuova agenzia per la gestione dei social e delle attività media di Domina

L’accordo annuale tra la martech company e il gruppo proprietario di hotel e resort di lusso ha l’obiettivo di rafforzare la brand reputation e accelerare la crescita del business

Mamma Mia Company ha acquisito la gestione dei canali social e delle attività media di Domina.

L’accordo annuale tra la Marketing Tech Company italiana specializzata nello sviluppo di strategie integrate e data-driven e il gruppo proprietario di hotel e resort di lusso in Italia e all’estero ha l’obiettivo di rafforzare la brand reputation di Domina nel mercato dell’hospitality e accelerare la crescita del business attraverso un ecosistema digitale coerente e sempre più orientato all’engagement oltre che alle performance.

La collaborazione si fonda su due assi strategici: da un lato, la definizione di una strategia social del brand Domina, posizionandolo come punto di riferimento autorevole nel settore del turismo; dall'altro, sostenere concretamente la crescita del business del cliente. Queste direttrici saranno supportate dalla creazione di un piano editoriale strategico, dal community management su tutti i canali social e dalla gestione integrata degli investimenti sul digital media a sostegno dei risultati di business.

Un approccio data-driven e tecnologico caratterizzerà la partnership. Elemento chiave sarà infatti l'utilizzo della piattaforma proprietaria di Trading Desk, "Advantage" che consente l’acquisto automatizzato e programmatico di spazi pubblicitari sia online che offline. Grazie a questa tecnologia, Domina potrà raggiungere target specifici di viaggiatori, ottimizzando in tempo reale la spesa media e massimizzando il return on investment.

Il team di Mamma Mia Company al lavoro su Domina

  • Giuseppe Benedetto: Co-Founder and CEO Commerce and Trading BU
  • Alberto Mengora: Head of Digital
  • Benedetta Grossi: Account Department
  • Maurizio Materazzo: Co-founder and Creative Director
  • Elena Bassani: Art Director
  • Teresa Di Grado: Copywriter

ARTICOLI CORRELATI