Madzuli verso una chiusura del primo trimestre a oltre 265 mila euro
L’agenzia belga, sbarcata in Italia da poco più di un anno, ha già raggiunto nel nostro Paese il 70% degli obiettivi prefissati per il 2019. Aperti di recente anche uffici a Barcellona e Lisbona
Operativa in Italia da poco più di 1 anno (leggi qui l'articolo dedicato), Madzuli Agency si appresta a chiudere il primo trimestre 2019 in modo positivo, visto che vanta già un fatturato di 265 mila euro, pari al 70% degli obiettivi prefissati per quest’anno. «I risultati ottenuti finora sono ottimi, tenendo in considerazione che durante il nostro primo anno abbiamo raggiunto il break-even», dichiara Marcos Medina, Country Manager Italia dell’agenzia di origine belga. «La sede italiana è stata la prima sede aperta fuori dal Belgio», ha detto ancora il manager. «Il nostro Ceo, Kevin Geets, ha scelto l’Italia come un mercato cruciale nel piano di crescita a livello europeo di Madzuli, sia per la ricchezza del tessuto imprenditoriale, sia per la veloce trasformazione digitale che sta sperimentando». La crescita registrata ha permesso all’agenzia di mettere a punto una strategia di sviluppo ulteriore per il nostro Paese, mentre sostiene un’ulteriore espansione in Europa puntando su Barcellona e Lisbona. L’offerta dell’agenzia di marketing digitale non si ferma all’attivazione e monitoraggio delle campagne online multicanali: «Supportiamo i nostri clienti anche nelle fasi di ideazione delle strategie e della produzione grafica. Il nostro scopo è infatti quello di far emergere i nostri clienti in un mercato online davvero molto affollato», dice ancora il Country Manager.