• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Gin Mare punta su Eggers per il nuovo piano di comunicazione social

eggers ginmare.png

Eggers si occuperà del progetto di comunicazione social per il 2024/25 di Gin Mare, il gin super premium dell'azienda Brown-Forman. L’agenzia torinese è stata selezionata dopo una procedura di gara. 

L’attività si concentrerà sulla realizzazione di un piano editoriale pensato per il brand sull’onda della “Mediterranean Attitude”, lo spirito di chi sa godersi la vita, cogliere sempre il meglio anche nelle piccole cose, non avere fretta e lasciarsi andare ai ritmi della natura, apprezzare i momenti condivisi, un drink rinfrescante e il buon cibo. 

“Poter salire a bordo al fianco di un brand autentico e importante come Gin Mare è un vero onore per tutto il team. Gin Mare è mediterraneo come nessun altro potrà più dire e vogliamo raccontarlo in un modo memorabile, contemporaneo e distintivo”, dice Guido Avigdor, fondatore di Eggers, a proposito del nuovo incarico. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


“Gin Mare è molto più di un gin premium: è un’esperienza mediterranea in bottiglia. Con il processo di produzione unico, le botaniche inconfondibili e una filosofia che abbraccia lo stile di vita mediterraneo, Gin Mare incarna la passione per la condivisione, il rispetto per la natura, la buona gastronomia e il senso dell’ospitalità. Sono questi i valori che vogliamo trasferire alla nostra community attraverso le nostre pagine social”, commenta a sua volta Giulia Tagliabue, Senior Brand Manager Gin Mare.

Ecco il team di Eggers al lavoro per i social di Gin Mare

  • Agenzia: Eggers
  • Client Manager: Federica Bon
  • Social Media Strategist: Roberta Tedesco, Sara Madeo
  • Social Media Manager: Caterina Deambrogio
  • Art Direction: Matteo Franco
  • Art&Video: Sofia Calvo
  • Copywriter: Giorgia Cino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI