• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2023
di Marco Bartolo

Life si aggiudica la strategia e la comunicazione del progetto europeo “Pears with love”

Nuovo incarico in ambito agri-food per l’agenzia: il piano comunitario triennale si articolerà in tre Paesi Ue

life.jpg

L'agenzia Life si è aggiudicata la comunicazione integrata e strategica per il progetto europeo “Pears with love: a case study of sustainable agriculture”: un programma triennale di Apo Conerpo, cofinanziato dall’Unione Europea ai sensi del regolamento UE n. 1144/2014.

La società di comunicazione integrata detterà la regia unica di un articolato lavoro di messa a terra di strategia e comunicazione integrata. Il piano prevede attività che vanno dall’ideazione creativa di tutti gli strumenti di comunicazione del progetto alla gestione del sito web e dei social media (Facebook), sino all’attività di ufficio stampa, di digital Ppr e l’organizzazione di eventi per i tre Paesi UE coinvolti dal progetto, Italia, Germania e Francia, oltre che la pianificazione media per il nostro Paese.


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE


“L’incarico conferma l’expertise di Life nel settore food e, in particolare, pone in evidenza il lavoro svolto per il Consorzio Opera, l’Organizzazione di Frutticoltori italiani specializzata esclusivamente nella coltivazione delle pere, che ha puntato su Life nel 2021 e che di recente, forte dei risultati maturati, ha rinnovato il sodalizio con la firma di una collaborazione triennale fino al 2025”, si legge nel comunicato diramato dall’agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI