• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2020

Gruppo Casa Optima sceglie Life per il nuovo posizionamento di Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani

L'agenzia guidata da Alberto Tivoli, in particolare, ha definito la brand identity e ridisegnato il nuovo posizionamento di Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani

Pernigotti-gelato.jpg

Gruppo Casa Optima ha scelto, per via diretta, Life per la comunicazione e il nuovo posizionamento di Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani. Il brand, unitamente al ramo d’azienda Ice&Pastry di Pernigotti S.p.A., è divenuto di proprietà della holding attiva nella produzione e commercializzazione di semi-lavorati ed ingredienti per la gelateria e la pasticceria. L'agenzia guidata da Alberto Tivoli, in particolare, ha definito la brand identity e ridisegnato il nuovo posizionamento di Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani, oltre al tono di voce, tutti elementi complementari, che hanno permesso di presentare il brand in una nuova veste, nel corso della 41esima edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione. Life ha delineato per Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani tutti gli strumenti di comunicazione, tra cui stand, Adv, che sarà presente su riviste di settore in Italia e all'estero, cataloghi prodotto e i packaging delle latte di paste gelato Nocciola IGP e Pistacchio Verde di Bronte DOP, che riflettono l’identità creata, nel pieno rispetto dell’iconicità di un marchio storico come Pernigotti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI