Libera Brand Building apre una sede a Milano. Alla guida Francesco Gatti
Il Gruppo di cui è Ceo Roberto Botto punta a incrementare il fatturato 2018 e si prepara ad annunciare l'ingresso di nuovi clienti in portafoglio. Riccardo Barbazza nominato Direttore creativo di Bebit
Libera Brand Building ha aperto una sede di Milano. A presentare i nuovi uffici sono stati Roberto Botto, Chief Executive Officer del Gruppo, e Francesco Gatti, che ha assunto da pochi mesi la guida delle attività della filiale come Executive Director. Le quattro società controllate dal Gruppo, ovvero l'agenzia creativa omonima Libera Brand Building, Bebit, operante in ambito digitale e social, di cui Riccardo Barbazza è il nuovo Direttore creativo, Magic Box Events, che si occupa di creazione eventi e logistica; e Inthezon, specializzata in consulenza nell’ecosistema Amazon (qui l'intervista a Roberto Botto dedicata alla società), sono dunque attive anche nel capoluogo lombardo. Il Gruppo, che ha raggiunto nel 2017 un fatturato di 5 milioni di euro e impiega oggi cinquanta persone in organico, ha dichiarato di aver raggiunto gli obiettivi di crescita nel primo semestre, prevedendo un ulteriore incremento delle entrate a fine anno. «La nostra è una crescita organica, ci espandiamo attraverso la fondazione di nuove società, sviluppandole e mettendole a sistema in maniera integrata. Il nostro punto di forza è la crossmedialità, che riusciamo a garantire grazie alle nostre squadre altamente specializzate», ha dichiarato Botto.