• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Emilia Romagna: al via gara per la campagna sulla donazione degli organi

donazione-organi.png

L’azienda USL di Bologna ha indetto un bando di gara avente ad oggetto la campagna di informazione "Una scelta consapevole" per le attività del Centro Riferimenti Trapianti (CRT-ER) con sede presso l'IRCCS Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna.

Obiettivo della procedura è quello di selezionare un’agenzia di comunicazione che, autonomamente o come capofila di un’associazione temporanea d’impresa, realizzi una campagna di comunicazione per informare correttamente circa le modalità di espressione della propria volontà in merito alla donazione di organi, tessuti e cellule; accrescere la sensibilità sia dei cittadini che degli operatori nel campo della salute nei confronti del tema donazione/trapianto di organi, tessuti e cellule; aumentare le adesioni al registro dei donatori; diminuire le opposizioni all’atto donativo, che rimangono comunque elevate anche in Emilia-Romagna. 

La campagna è finanziata dalla Regione Emilia Romagna.


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


Il valore stimato dell’appalto al netto dell'IVA ammonta a 978.000,00 euro. La durata del contratto sarà di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi. 

Le domande per partecipare devono essere presentate sulla piattaforma https://sater.regione.emilia-romagna.it entro le ore 14 del 30 maggio 2024.

Qui la documentazione del bando di gara.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI