• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2022
di Andrea Di Domenico

Libera Brand Building Group firma il nuovo sito Lycia

Un'immagine del nuovo sito di Lycia

Un'immagine del nuovo sito di Lycia

“E’ un grande piacere annunciare la messa on line del nuovo sito di Lycia” afferma Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building Group. Il restyling del sito web del brand di prodotti per la cura del corpo è infatti opera di Bebit, la digital company del gruppo di comunicazione milanese.

Il progetto ha previsto l’individuazione di un nuovo look&feel e una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine di Lycia - brand del gruppo Sodalis - in linea con il nuovo posizionamento di marca Amica del tuo benessere. Il tutto rendendo più piacevole ed immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti Lycia.

“Il lancio del nuovo sito si inserisce in una nuova e più complessa strategia di comunicazione, che coinvolge tutto il piano media (il brand è on air da fine giugno con dei nuovi spot) e vede nel sito il touch point immersivo dove raccontare una marca proiettata verso giovani e forti donne, senza però dimenticare la lunga storia che si porta alle spalle”, dichiara Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital Pr Manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI