• Programmatic
  • Engage conference

25/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

Leader della Crescita 2021: le aziende digitali al vertice della classifica di Statista-Il Sole 24 Ore

leader-crescita.jpg

Aziende che operano del mercato digitale e società che si occupano di sostenibilità ambientale. 

Sono queste le realtà che si sono distinte negli ultimi anni per l'incremento del loro giro d’affari. E' quanto si evince da Leader della Crescita 2021, la classifica elaborata da Statista per il Sole 24 Ore per misurare l’aumento di ricavi delle Pmi negli ultimi tre anni, dal 2016 al 2019. 

Nei primi posti del ranking si posizionano dunque società che si occupano di sistemi digitali, software, connessioni e ecommerce o di tutta la filiera che ruota intorno alle vendite via internet, dalla logistica ai trasporti. Come la prima in classifica, il gruppo torinese LMM Logistics, vincitrice grazie ad un fatturato passato dai 500.000 euro del 2016 agli oltre 11 milioni del 2019. O Gellify, la piattaforma di innovazione per start-up che ha registrato una crescita media annua del 190%.

Qui la lista delle prime 450 classificate pubblicata da Il Sole 24 Ore, un ranking che vede protagoniste anche diverse società che si occupano di pubblicià e marketing, come Cookies Digital, MailUp Group, FiloBlu, Webranking, Pomilio Blum, Magilla, Promotica e Playground.

Di seguito, alcuni approfondimenti: 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI