• Programmatic
  • Engage conference

12/07/2021
di Cristina Oliva

Le Fonti Awards 2021: a Ediscom il premio Ceo dell’Anno Innovazione & Leadership Digital Marketing

Flavio Boeris Frusca

Flavio Boeris Frusca

In occasione dell’evento Le Fonti Awards 2021, la digital company Torinese Ediscom S.p.a. è stata insignita del premio Ceo dell’Anno – Innovazione & Leadership Digital Marketing.

Le Fonti, la media company e centro di ricerca che ha assegnato il premio, garantisce ai vincitori visibilità nazionale ed internazionale verso una grande comunità di investitori, assicurando la partecipazione ad incontri, conferenze, summit con top executive, fiere internazionali e cerimonie di premiazione.

Dopo un’attenta fase di valutazione, in cui sono stati esaminati diversi criteri relativi all’innovazione e alle performance aziendali, l’agenzia piemontese è stata selezionata da un Comitato Scientifico, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Ediscom S.p.a. è riuscita ad aggiudicarsi tale premio grazie alla figura chiave del suo CEO, Flavio Boeris Frusca; la presenza di un leader moderno, che punta sull’innovazione ed è attento alle esigenze dell’azienda e dei dipendenti è una sicura garanzia di successo, spiega la nota stampa.

"Questo riconoscimento significa molto per il sottoscritto e per Ediscom, vedendo riconosciuti gli sforzi e i passi avanti compiuti nel corso degli ultimi anni" ha dichiarato il CEO in seguito alla consegna del premio. "I traguardi raggiunti da Ediscom sono un riconoscimento meritato per tutte le persone che lavorano o hanno lavorato in questi anni all'interno delle società del gruppo. Il successo o l'insuccesso di ogni azienda parte proprio dai singoli team di lavoro che ideano, sviluppano, vendono e gestiscono il prodotto, per cui il mio ringraziamento va in primis a loro".

"Questo premio è un forte segnale per noi" ha concluso Boeris Frusca, "il mercato oggi è in costante crescita e la competizione è più forte di giorno in giorno. Ottenere un riconoscimento simile, frutto di un’attenta analisi da parte di numerosi esperti provenienti da più settori, evidenzia le qualità e la coesione di Ediscom, raggiunte in anni di impegno e dedizione. Ediscom è una realtà in costante crescita e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI