• Programmatic
  • Engage conference

15/02/2019
di Simone Freddi

Le Carose sceglie l'agenzia Never Before e lancia la campagna "Born to be queen"

Il brand di gioielli salentino si è affidato all'agenzia indipendente guidata Gaetano Contento per promuovere la nuova linea, che guarda ai Millennials

Due soggetti della campagna

Due soggetti della campagna

Nuovo cliente per Never Before: l'agenzia pubblicitaria indipendente guidata da Gaetano Contento è stata scelta dopo una consultazione creativa dal brand di gioielli Le Carose e ne firma la nuova campagna "Born to be queen". L’ambizione di "sentirsi una regina" è l’ingrediente principale che accompagna l’ingresso sul mercato della nuova collezione firmata firmata dal brand, che fa capo all’azienda salentina Pink Mood. “Born to be queen”, la collezione primavera-estate, è la prima delle nuove proposte del marchio destinate al pubblico dei Millennials ed è ispirata ad una donna poco sognatrice e più realista, attratta dai bijoux, intrigante, dedita agli eccessi e capricciosa. In questa nuova capsule collection originali bracelets e collane, realizzati artigianalmente in bagno galvanico dagli orafi esperti del brand Le Carose, sono impreziositi da pompon ton sur ton e medaglie che riproducono il profilo della Regina Elisabetta. “Abbiamo voluto aiutare sin da subito la marca ad interpretare i nuovi linguaggi di una società ipervisiva che vuole distinguersi e personalizzare il suo modo di essere", commenta Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI