• Programmatic
  • Engage conference
25/07/2022
di Caterina Varpi

L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni sceglie dopo gara Initiative come partner media

Andrea-Sinisi.jpg

L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni, impegnata a promuovere la cultura e il turismo turco in Italia, sceglie Initiative come agenzia media.

Con la vittoria della gara, l’agenzia guidata in Italia da Andrea Sinisi, rafforza il suo portfolio con un altro brand del turismo. Dopo un primo mandato a marzo con cui è stata avviata la collaborazione, l’agenzia supporta nuovamente l’Ambasciata di Turchia nelle attività strategiche in ambito media.


Leggi tutte le news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L’obiettivo della partnership è una comunicazione orientata al rafforzamento del brand Turchia nel nostro Paese proprio nel periodo estivo con la grande ripartenza dei viaggi, spiega il comunicato. Anche il settore del turismo sta cambiando a seguito dei nuovi comportamenti d’acquisto, generati dall’emergenza pandemica, e in questo momento dell’anno, la Turchia è in comunicazione con l’obiettivo di attrarre i turisti attraverso le proprie bellezze ed attrazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI