• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

La web agency Eurostep firma il nuovo store online Chervò

Chervò-Golf.jpg

Eurostep, agenzia specializzata nella realizzazione e gestione di ecommerce, ha realizzato il nuovo store online di Chervò, la realtà italiana punto di riferimento a livello internazionale per l’abbigliamento da golf uomo e donna.

Eurostep ha guidato il brand nella definizione della digital strategy e in tutte le fasi del percorso digitale intrapreso: la scelta della piattaforma tecnologica (Magento 2 Commerce), lo sviluppo del sito e l’implementazione di integrazioni complesse (OMS) per orchestrare i flussi di ordini e di magazzino, l’ottimizzazione del catalogo che il team di Chervò gestisce ora in totale autonomia, fino alla gestione in outsourcing del customer care multilingua.

Inoltre, ha fatto migrare il blog Storie di Chervò da Wordpress a Magento, garantendo così una gestione unificata di tutti gli utenti del brand ed un nutrito storytelling con contenuti editoriali inediti pensati appositamente per il canale digitale, sia per il pubblico già fidelizzato che per tutti gli appassionati di golf. 

“Si tratta di un progetto che ci dà molta soddisfazione: insieme all’azienda abbiamo dato al brand un volto digitale distintivo e funzionale, con flussi che portano al sito nuovi utenti e un aumento progressivo delle conversioni”, commenta Simone Bittoto, Ceo di Eurostep. “Attraverso questa operazione, il cliente integra al meglio i diversi canali di vendita per veicolare con efficacia la propria identità di marca”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI