• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

Cosentino punta su PHD nel mondo per la pubblicità digitale

La multinazionale spagnola che produce e distribuisce superfici per il mondo dell’architettura e del design ha scelto la centrale di OMG

cosentino.jpg

Cosentino, la multinazionale spagnola che produce e distribuisce superfici per il mondo dell’architettura e del design, ha affidato a PHD la sua strategia di branding e performance media nei 33 mercati in cui è operativa.

L’agenzia di Omnicom Media Group si occuperà per l’azienda sia del planning e del buying, sia della creatività, con un team multidisciplinare specializzato anche in strategia, ricerche di mercato, data e tech e operativo a livello internazionale. 

La strategia di comunicazione di Cosentino sarà incentrata sulle attività di digital marketing

"In Cosentino, siamo molto felici di aver formalizzato questa collaborazione con un'agenzia così all'avanguardia, versatile e con un’ampia conoscenza dell'ecosistema digitale e dei media come PHD. Siamo assolutamente convinti che, grazie alla sua esperienza e al suo team di esperti, PHD ci aiuterà nella nostra missione di portare la strategia digitale globale dell'azienda ad un livello successivo di maturità", ha affermato Víctor Sierra, Head of Digital Activation di Cosentino.

La gestione del cliente sarà seguita dalla sede di Madrid di PHD con l’appoggio dell’hub di Miami.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI