• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/04/2021
di Caterina Varpi

La Nef sceglie dentsuX per il media e torna in TV con il brand Re Salmone

L'agenzia è stata scelta dopo una consultazione

La famiglia Palazzo di La Nef

La famiglia Palazzo di La Nef

A seguito di una consultazione, dentsuX si è aggiudicata il budget di comunicazione di La Nef, realtà imprenditoriale del settore ittico.

L'agenzia media di dentsu è già al lavoro sulla campagna TV, realizzata da Winter, del brand La Nef - Re Salmone.


Leggi tutti gli articoli sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


“Il lancio della campagna TV Re Salmone rappresenta per noi un importante traguardo che celebra la crescita e la solidità del nostro marchio nel mercato italiano”, afferma Nico Palazzo, Vice Presidente di La Nef. “Il nostro costante investimento in comunicazione è un impegno necessario a supporto di ogni azione strategica, e questa nuova campagna televisiva è il riflesso di un’azienda in forte crescita, che investe in maniera significativa e mirata nel proprio marchio”.

Il Piano TV prevede una comunicazione volta all’aumento della notorietà e della consideration del marchio La Nef - Re Salmone. Durante il day time sono stati privilegiati break all’interno di programmi riguardanti la cucina, il consumo di cibo e l’accoglienza degli ospiti. La pianificazione prevede inoltre una selezione di canali a tema quali Gambero Rosso e Food Network.

Un’attenzione particolare, spiega il comunicato, è stata posta alla programmazione in prime time della TV Generalista, dove sono stati inseriti programmi d’informazione e intrattenimento affini al target e seguiti da un’ampia audience televisiva.

Tre i secondaggi scelti: 30,15 e 10 secondi. 

La campagna, partita il 15 aprile, sarà on air fino al 24 aprile. Sarà poi nuovamente in onda dal 29 aprile al 1° maggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI