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21/11/2023
di Annalisa Pomponio

Keenetic entra nel mercato italiano con la campagna “Keeng of Performance”. Siglata partnership con Lotrèk

La digital agency firma la comunicazione advertising multicanale per l'azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di connettività di alto profilo in vista del Black Friday

La campagna di comunicazione multicanale dal concept “Keeng of Performance”

La campagna di comunicazione multicanale dal concept “Keeng of Performance”

Lotrèk sigla una partnership con Keenetic, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di connettività di alto profilo con un sistema operativo modulare. Dopo aver consolidato la sua presenza nel mercato dell’Europa orientale e in Turchia, Keentic è ora in forte espansione in Europa occidentale.

Al fine di aumentare la brand awareness e raggiungere efficacemente il nuovo target europeo, Lotrèk ha sviluppato per Keenetic una campagna di comunicazione multicanale dal concept “Keeng of Performance” per il periodo del Black Friday e del Late Friday.  

I canali su cui sarà lanciata la campagna sono TikTok, Meta, Google, Amazon e Teads, piattaforme strategiche per raggiungere più efficacemente smart worker, gamer e famiglie. 

Nella nota si specifica che “la campagna utilizza un'headline capace di mettere al centro sia il nome del brand e anche di esaltare l'efficacia delle performance dei prodotti Keenetic”. 

Simone Colucci, CGO di Lotrèk, afferma: “l’alleanza con Keenetic e la sua volontà di consolidarsi sul mercato italiano ha immediatamente suscitato in noi grande entusiasmo. È stata la perfetta sinergia tra la necessità del cliente di stabilire una solida presenza digitale e le nostre capacità integrate di creatività e performance”.  

Inoltre, per massimizzare la presenza del marchio durante il periodo definito, il media plan ha previsto l’implementazione di una landing page su Amazon che permette all’utente una continuità nell'esperienza di acquisto, dall’adv al carrello. 

 “Abbiamo progetti ambiziosi per lo sviluppo in Italia e riteniamo cruciale il posizionamento del nostro marchio, specialmente in questa fase iniziale. La campagna ‘Keeng of Performance’ rappresenta solo il primo passo verso iniziative di maggior rilievo. La selezione di un partner capace di offrire un supporto integrato è stata una decisione fondamentale per avviare questo significativo percorso”, sostiene Marco Bartolone, Country Manager di Keenetic. 

“Keeng of Performance”, ecco i crediti della campagna

  • Chief Growth Officer: Simone Colucci 
  •  Direzione Creativa: Pietro Mandelli  
  • Art Director: Corinna Stacchini 
  • Copywriter: Martina Aliboni  
  • Media Director: Mattia Ierardi  
  • Media Specialist: Deniz Koxha, Luigi Virginio  
  • Account executive: Carlo Tambellini  
  • Client Manager: Luciana Zaterini

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