• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2021
di Teresa Nappi

Independent Ideas, la forza creativa al servizio di brand iconici. Intervista ad Alberto Fusignani ed Erick Loi

A pochi giorni dall’ufficializzazione dei nuovi incarichi per Maserati, l’agenzia presenta il suo posizionamento e il suo approccio. A tu per tu con il Ceo e l'Executive Creative Director della realtà parte di Gruppo Publicis

A qualche giorno dall’ufficializzazione dei nuovi incarichi per Maserati, il Ceo di Independent Ideas, Alberto Fusignani, e l’Executive Creative Director, Erick Loi, descrivono a Engage il posizionamento e l’approccio adottato per i brand in portfolio.


Leggi anche: MASERATI SCEGLIE INDEPENDENT IDEAS PER DUE NUOVI PROGETTI DI COMUNICAZIONE


Le aziende con cui l’agenzia, parte del Gruppo Publicis da poco più di tre anni (leggi anche qui), collabora, sono tutte di altissimo profilo, brand premium e iconici, che «hanno fatto del entertainment e della forza dei loro valori elementi distintivi della loro comunicazione», afferma Alberto Fusignani nel corso dell’intervista.

Vision, lettura dell’attuale contesto e sinergia con le altre forze del gruppo Publicis sono al centro di questa intervista, che parte naturalmente dal lavoro che Independent Ideas si appresta a compiere per Maserati e che strizza l’occhio al digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI