• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2024
di Annalisa Pomponio

Il Consorzio del Franciacorta cerca agenzia per la promozione in Giappone, Singapore, Cina

Al centro del progetto Franciacorta Dogc e Huîtres Marennes Oléron. Incarico di 36 mesi per un budget di 3,22 milioni di euro

franciacorta-bando-_thumb_831078.jpg

Il Consorzio di Tutela del Franciacorta, in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Groupement Qualité Huîtres Marennes Oléron, ha pubblicato un bando di gara per individuare un’agenzia per la promozione dei prodotti agricoli in Giappone, Singapore e Cina (Hong Kong). 

Il bando specifica che i prodotti che dovranno essere al centro del progetto sviluppato sono Franciarto DOGC e Huîtres Marennes Oléron.

Il programma avrà una durata di 36 mesi. Il budget è di 3,22 milioni di euro al netto dell’IVA. 

Sarà possibilie inviare le offerte entro il 04/03/2024 alle ore 12:00.

L'agenzia che verrà scelta avrà il compito di occuparsi della realizzazione di: relazioni pubbliche; sito web, media social; pubblicità; strumenti di comunicazione; ed eventi.

Il Consorzio ha pubblicato recentemente anche la gara per individuare un organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli in Italia, Francia, Germania e Spagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI