• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2021
di Cosimo Vestito

Hype sceglie Serviceplan Italia per la nuova campagna "Do it with your hype"

La comunicazione è pianificata su tv, canali digital e social della challanger bank

hype-spot.png

La challenger bank Hype sceglie Serviceplan Italia per la realizzazione del nuovo spot televisivo “Do it with your hype”.

Il concept iconico del film è volto a celebrare l’energia di una generazione di clienti pronta a progettare, risparmiare, investire per lanciarsi in modo autentico e spontaneo verso nuovi progetti di vita, senza mai perdere il controllo grazie a Hype, l’app che oggi, racconta la nota, con nuovi servizi e un’interfaccia ridisegnata garantisce un’esperienza ancora più fluida e immediata, rafforzando il suo posizionamento come cabina di controllo del denaro.

Il progetto è stato curato da Stefania Siani, CEO E CCO di Serviceplan Italia, con la casa di produzione The Family Film, per la regia di Gianfranco Gaioni. La campagna tv sarà on air su Sky a partire dal 20 settembre fino al 20 ottobre, affiancando la pianificazione, gestita internamente dall'azienda, sui canali digital e social del brand.

Siani dichiara: “Siamo orgogliosi di contribuire alla narrazione di Hype, benchmark nel fintech e nell’innovazione. “Do it with your hype” è più di un claim, è il modo in cui abbiamo lavorato assieme ad una squadra appassionata e focalizzata su un grande obiettivo: far conoscere a milioni di persone le nuove opportunità offerte da Hype per aiutarli a raggiungere piccoli o grandi traguardi”.

Jessica Ciancaglini, Head of Brand & Communications di Hype, commenta: “Questo film rappresenta un altro importante tassello nel percorso di posizionamento di Hype. Caratterizzata da un linguaggio semplice e intimo, che mette in primo piano l’energia e il talento della normalità come elemento determinante per il successo, "Do it with your hype" è una campagna che riflette la nostra filosofia in cui il cliente è posto al centro per lo sviluppo di un’offerta che risponda e anticipi i suoi bisogni. Vogliamo che le persone si sentano libere di agire e realizzare i propri progetti sapendo di poter contare su Hype, un valido alleato che li aiuta a essere più consapevoli e a gestire al meglio le proprie risorse. Non abbiamo avuto dubbi sull’affidare il nostro ritorno in TV a Serviceplan e The Family Film che si sono confermati ottimi compagni di viaggio”.

Crediti

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • Direzione Creativa: Stefania Siani
  • Casa di produzione: The Family
  • Film Director: Gianfranco Gaioni
  • Executive Producer: Stefano Quaglia
  • Producer: Federica Dordoni

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI