The Bloc, agenzia health-native indipendente basata a New York, ha annunciato oggi l’acquisizione di Thenewway, agenzia attiva in Italia nella comunicazione nel settore salute. A seguito dell’operazione Thenewway è stata ridenominata Thenewway, A Bloc Agency.
Brand già presente in oltre 30 Paesi tra America, Asia, Europa, Australia e Nuova Zelanda, The Bloc intende rafforzare la presenza nei mercati chiave per la comunicazione nell’area della salute grazie ad operazioni come l'acquisizione di X-Ray, agenzia health con sede a Basilea, e l'avvio di una joint-venture in Germania con ServicePlan.
A guidare The Bloc in Italia sarà Alessandro Seveso, già General Manager di Thenewway; nel suo ruolo Seveso riporterà direttamente a Jennifer Matthews, President & Ceo The Bloc.
Leggi anche: OPERAZIONI DI MERCATO, ECCO LE ULTIME NOVITA'
The Bloc ha deciso di investire strategicamente in Thenewway per la sua capacità di soddisfare le esigenze delle aziende che operano nel settore farmaceutico e della salute, con una crescita costante e significativa negli ultimi 5 anni. Nel 2022, infatti, con un fatturato di 12 milioni di euro, l'agenzia milanese si è affermata come player di riferimento nel panorama italiano.