• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/11/2022
di Alessandra La Rosa

Harman sceglie Havas Group dopo gara come agenzia di riferimento globale

Il gruppo si occuperà dell’intera gamma di servizi di comunicazione, dalla brand strategy alla creatività, dai contenuti alla produzione e al media

havas-group.jpg

Harman International, azienda cui fanno capo vari brand tra cui il marchio lifestyle JBL, il marchio di sistemi audio Harman Kardon e una gamma di prodotti, servizi e soluzioni B2B per il settore auto, ha scelto Havas Group come agenzia di riferimento a livello globale per tutti i suoi brand e territori.  

Havas Group si occuperà dell’intera gamma di servizi di comunicazione, dalla brand strategy alla creatività, dai contenuti alla produzione e alle attività media, offrendo anche supporto per social media e influencer marketing.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


L’incarico arriva in seguito a una gara a cui hanno partecipato tutte le principali holding di comunicazione.

Havas si occuperà del cliente attraverso un account team globale che opererà attraverso gli hub regionali di Americhe, Europa e Asia, e con team dedicati nei mercati principali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI