• Programmatic
  • Engage conference

09/02/2023

Haribo sceglie Wave Design & Communication per la comunicazione digital e on field del 2023

L’agenzia, che collabora dal 2019 con il brand per il settore promo ed eventi, si è aggiudicata l’incarico dopo gara

haribo.png

Wave Design & Communication si è aggiudicata l’intera comunicazione digital e on field di Haribo per il 2023 a seguito di una gara tra 4 agenzie.

“Visione strategica, intuizione creativa, affidabilità esecutiva e di gestione: questi sono i principali elementi distintivi di Wave, che ci hanno permesso di guadagnare la fiducia di Haribo”, racconta Federica Perinetti, una dei 3 soci fondatori dell’agenzia.

“Se già negli anni precedenti la collaborazione si era dimostrata proficua, l’assegnazione della gara rappresenta la conferma della nostra capacità di guidare le aziende in un percorso di comunicazione efficace e coerente a 360°, dallo scaffale al carrello di Amazon, passando per i post sui social media” ha concluso.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


“Una consultazione nata dall’esigenza di individuare un unico partner in grado di guidare strategicamente il brand e di occuparsi di ogni aspetto delle attività in piano, dallo sviluppo dell’idea alla gestione operativa sui diversi canali” si legge nel comunicato diramato dalla società.

L’agenzia, già partner di Haribo nel mondo promo ed eventi, è stata scelta per le sue competenze trasversali su tutti i touchpoint.

Wave ha sviluppato una strategia creativa pensata per mettere in luce sia online che offline la Childlike Happiness In Bags: ovvero la capacità del brand di offrire piccoli momenti di felicità fanciullesca sia agli adulti che ai bambini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI