• Programmatic
  • Engage conference

04/11/2020
di Caterina Varpi

Gruppo Cap ammette 13 agenzie alla gara per conversion e digital marketing

Si tratta di Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, Inrete, Instilla, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web e Spring

CapHolding.jpg

Il Gruppo CAP, realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, ha ammesso 13 realtà alla gara per l'affidamento del servizio di conversion e digital marketing.

Si tratta di Conversion E3, Deloitte Consulting, Figmenta, Img Internet, Inrete, Instilla, Italiaonline, Koan, Menabò Group, Naxa, Sinaptic, Spider 4 Web e Spring.

Il bando, indetto a settembre, ha per oggetto l’attività di digital e conversion marketing per due anni al fine di potenziare e implementare il sito acquadelrubinetto.it e gestire e consolidare le attività di digital adv e digital marketing di Gruppo CAP. Il servizio comprende, tra le altre cose, il potenziamento del progetto Acquadelrubinetto, le campagne di conversion marketing, le campagne di brand protection e le attività Seo. 


Leggi anche: IL GRUPPO CAP SCEGLIE MELISMELIS PER LA CAMPAGNA “FONTE SAN RUBINETTO"


L’importo di gara è di 40.0000 euro, oltre IVA, per un anno. Per effetto dell’opzione di proroga per un altro anno, il valore del massimo stimato dell'appalto è di 80.000 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI