• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo 24 Ore si affida a Gruppo Serviceplan per le campagne pubblicitarie e gli eventi

L’incarico affidato alla società guidata dal Ceo Giovanni Ghelardi riguarda tutte le attività inerenti i servizi di comunicazione per i prodotti editoriali, commerciali e le manifestazioni di tutte le aree di business dell'editore

Giovanni Ghelardi, Ceo di Serviceplan Group

Giovanni Ghelardi, Ceo di Serviceplan Group


Gruppo 24 Ore chiude la gara per la scelta dell’agenzia pubblicitaria e si affida a Gruppo Serviceplan.

L’incarico riguarda tutte le attività inerenti i servizi di comunicazione per i prodotti editoriali, commerciali e gli eventi di tutte le aree di business del gruppo editoriale multimediale, attivo in Italia nell’informazione per i settori dell’economia, finanza, professioni e cultura.

“Siamo orgogliosi di essere partner di una realtà multimediale come il Gruppo 24 Ore, leader nel mondo dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Affiancare lo straordinario team del Gruppo nella realizzazione di esperienze di marca, multimediali e di altissimo livello, è una sfida entusiasmante”, commenta Giovanni Ghelardi, Ceo di Serviceplan Group.


Leggi anche: IREN, FERRARELLE, BEREBEL, PATATA DI BOLOGNA DOP... TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE


“Siamo felici di fare questo percorso con Serviceplan Group che ci ha colpito per la capacità creativa e l’approccio rivolto a soluzioni innovative che potranno aiutarci a valorizzare il posizionamento del gruppo. Siamo convinti che Gruppo Serviceplan abbia le caratteristiche per dare un forte contributo a comunicare il ‘sistema’, i progetti e le nuove sfide del Gruppo 24 Ore”, commenta Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 Ore. “Siamo dunque molto soddisfatti di farlo con un partner che ha una grande conoscenza dei brand, della cultura italiana e, insieme, una presenza all’estero e un’attenzione all’internazionalizzazione. Non di meno vogliamo ringraziare Havas Milan per la bellissima collaborazione di questi anni e per averci sempre supportato ed accompagnato nel migliore dei modi”.

Il centro media a cui si affida Gruppo 24 Ore per le pianificazioni delle campagne è Wavemaker (GroupM).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI