Giovanni Ghelardi, Ceo di Serviceplan Group
Gruppo 24 Ore chiude la gara per la scelta dell’agenzia pubblicitaria e si affida a Gruppo Serviceplan.
L’incarico riguarda tutte le attività inerenti i servizi di comunicazione per i prodotti editoriali, commerciali e gli eventi di tutte le aree di business del gruppo editoriale multimediale, attivo in Italia nell’informazione per i settori dell’economia, finanza, professioni e cultura.
“Siamo orgogliosi di essere partner di una realtà multimediale come il Gruppo 24 Ore, leader nel mondo dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Affiancare lo straordinario team del Gruppo nella realizzazione di esperienze di marca, multimediali e di altissimo livello, è una sfida entusiasmante”, commenta Giovanni Ghelardi, Ceo di Serviceplan Group.
Leggi anche: IREN, FERRARELLE, BEREBEL, PATATA DI BOLOGNA DOP... TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE
“Siamo felici di fare questo percorso con Serviceplan Group che ci ha colpito per la capacità creativa e l’approccio rivolto a soluzioni innovative che potranno aiutarci a valorizzare il posizionamento del gruppo. Siamo convinti che Gruppo Serviceplan abbia le caratteristiche per dare un forte contributo a comunicare il ‘sistema’, i progetti e le nuove sfide del Gruppo 24 Ore”, commenta Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 Ore. “Siamo dunque molto soddisfatti di farlo con un partner che ha una grande conoscenza dei brand, della cultura italiana e, insieme, una presenza all’estero e un’attenzione all’internazionalizzazione. Non di meno vogliamo ringraziare Havas Milan per la bellissima collaborazione di questi anni e per averci sempre supportato ed accompagnato nel migliore dei modi”.
Il centro media a cui si affida Gruppo 24 Ore per le pianificazioni delle campagne è Wavemaker (GroupM).