• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2023
di Alessandra La Rosa

Grey vince la gara per la comunicazione global di Chicco

L’incarico riguarda lo sviluppo di un nuovo posizionamento e, a seguire, di una campagna. L’agenzia si occuperà anche dei social del brand

Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey

Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey

Grey vince la gara per lo sviluppo della comunicazione global di Chicco. L’assegnazione, si legge in una nota, arriva a seguito di una attenta selezione che prevedeva anche una fase di test sui consumatori italiani e statunitensi. 

L’incarico assegnato all’agenzia riguarda lo sviluppo di un nuovo posizionamento e, a seguire, di una campagna capace di riflettere il ruolo del brand nella vita delle famiglie che ogni giorno in tutto il mondo affrontano le sfide connesse alla genitorialità. Grey si occuperà anche della gestione dei canali social del brand.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


“Sono molto legato a questa marca, perché è davvero parte della mia storia – commenta Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey –. Mi ha accompagnato nelle fasi più importanti della vita: Chicco era con me quando ero bambino e l’ho ritrovato quando sono diventato papà. Adesso è arrivato il momento di ricambiare: questa volta sarò io, insieme alla squadra di Grey, a supportare e ad accompagnare l'azienda in un processo di cambiamento e evoluzione per far diventare il brand ancora più grande.”

Il centro media di Chicco è Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI