Prosegue anche nel 2025 la partnership tra Gree Italia, brand attivo nel settore della climatizzazione distribuito in esclusiva per l'Italia da Argoclima, e l’agenzia AQuest, a conferma di un rapporto consolidato basato su un approccio orientato agli obiettivi e volto ad accompagnare il marchio in un percorso di crescita strutturato e duraturo.
“La collaborazione con AQuest si è dimostrata fin da subito efficace grazie alla capacità dell’agenzia di supportare lo sviluppo della comunicazione e la definizione di una strategia digitale a 360 gradi”, commenta Carlotta Nocivelli, CMO Argoclima. Anche nel 2025, infatti, AQuest continuerà a gestire l’amplificazione media, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e stimolare l’azione del consumatore attraverso call to action mirate.
L’attività rappresenta per AQuest un’importante opportunità di espressione del proprio know-how creativo e digitale, che trova massima valorizzazione in un progetto che integra strategia, digital marketing, produzione di branded content, gestione di pagine social, adv e reporting, per garantire una copertura mediatica capillare attraverso molteplici touchpoint.
Un impegno che si inserisce in un momento particolarmente significativo per Gree Italia, che celebra dieci anni di presenza sul mercato italiano. Dal 2015 a oggi, l’azienda ha consolidato la propria posizione come uno dei principali riferimenti per i professionisti della climatizzazione.
Per celebrare questo traguardo, Gree lancia la sua prima campagna televisiva nazionale, che andrà in onda da fine maggio sui canali sportivi della piattaforma Sky, in occasione della finale della Uefa Conference League di domani, mercoledì 28 maggio. L'evento sportivo vede protagonista il Real Betis di Siviglia, club sponsorizzato dal marchio. Un’operazione di branding e visibilità che rafforza ulteriormente la presenza del marchio sul mercato italiano e consolida il legame con il mondo dello sport, offrendo al brand un asset strategico per lo sviluppo futuro.