• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Gerundio e Bovindo danno vita ad un'agenzia specializzata nel marketing del mondo Pet

Ramon Sembianza, founder di Megapet

Ramon Sembianza, founder di Megapet

Gerundio e Bovindo hanno deciso di investire in una nuova agenzia dedicata al mondo Pet

E’ nata così Megapet, realtà che si pone sul mercato con l’obiettivo di comunicare al meglio tutti quei settori che direttamente o indirettamente si rivolgono agli amanti degli animali: pet care, pet food, pet pharma e pet influencer. Megapet punta a diventare così un punto di riferimento in Italia per le aziende che intendono sviluppare piani di comunicazione e strategie di marketing B2B nel settore pet.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Vogliamo farci conoscere per la creatività con cui combiniamo idee e tecnologia. Siamo nati per innovare il marketing del settore pet, rendendo accessibile alle aziende la migliore comunicazione possibile”, commenta Ramon Sembianza, founder di Megapet.

“Il mercato pet in Italia presenta una crescita costante e continua”, aggiunge Edoardo Caprino, founder di Bovindo. “Le aziende hanno necessità di trovare partner per la comunicazione capaci di accompagnarle in un percorso di crescita non solo economico, ma reputazionale e di sviluppo dell’immagine. Per farlo occorre una particolare conoscenza del contesto economico e sociale. E Megapet possiede le necessarie skill”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI