Garage Italia, l’atelier creativo fondato da Lapo Elkann e dedicato al mondo dell’auto, annuncia l’ingresso del nuovo Ceo Sergio Esposito e l’avvio di un nuovo corso con la nascita di Garage Italia Studio, un’agenzia creativa specializzata in prodotti digitali e new media.
Leggi anche: YOUTUBE WORKS, ECCO QUALI SONO LE MIGLIORI CAMPAGNE SU YOUTUBE IN ITALIA
L’arrivo di Sergio Esposito - che porta in dote oltre 20 anni di esperienza internazionale in ambito marketing, media digitali, e-commerce e comunicazione multicanale - segna una svolta per Garage Italia. Partendo dai suoi fondamenti – in primis la passione per le auto e la creatività – il nuovo corso è orientato all’applicazione della filosofia e dei valori del brand ad un concept più ampio e consolidato. In questa estensione progettuale, nasce Garage Italia Studio: un’agenzia creativa specializzata in prodotti digitali e new media, con particolare attenzione per l’area della digital art, dei collectibles e degli NFT.
Alla storica location di Milano Accursio, di proprietà di Lapo Elkann, si aggiunge così nelle vicinanze il nuovo hub, attualmente in fase di restyling.